Other nationalities must use this

mercoledì 26 settembre 2012

Schizzo e piccoli aggiornamenti...

emh. ciao a tutti! Ecco prima di tutto uno schizzo di ieri sera -che non ho messo a causa del pc merdoso- ispirato su una rp che stavo avendo al momento con la Mia Uke. <3!

Intanto lei ha disegnato me e qualcuno che pomiciamo.
perfetto. quella era la mia faccia nella rp. lo so il divano è minuscolo ma è uguale... comunque. (D--> I need a towel.)

cominciamo con una bella notizia!
ho finalmente ripulito e ordinato il mio sfondo del PC. :3 Volete vedere? il bg devo vedere... Non è granchè. questo è provvisorio.

 *click per risoluzione migliore

Che ne dite? è divertente mettere apposto le icone e tutto. anche cambiare le icone attuali con quelle di windows! poi magari imparerò a crearne di decenti. Non trovate...?

Bye, è tutto! ^w^ Alla prossima. (serata delle coppienrfjgngbjjn)

-Arisa

PS Ultimamente preferisco FB a skype per certe RP con francy! strano vero? e spero che tutto vada per il meglio a scuola perché... Boh, non sento niente di che ora.

Nessun commento:

Posta un commento