Other nationalities must use this

domenica 23 ottobre 2011

E SIMMO RINCOGLIONITI

...questo titolo è disperatamente sadico,vero ? X°
LOL. CMQ.

Ciao a tuttiiiiii,sono tornata. -stima il suo blog- emh...dopo un po' di giorni dall'ultimo post,sono di nuovo viva + meno male il PC vivo. vabbeh,è nato! e sono battezzati,comunque. il PC si chiama Hagane... e la tavoletta ...emh...uff...non ricordo, XDDD comunque il loro compleanno è il 21 ottobre. si,venerdì!

aparte scherzi oggi è domenica è sono nella MEVDA perché mi sono ricordata adesso di non aver ripassato nè francese e nè geografia non ho fatto civica e non ho studiato storia ç_ç vedete? queste situazioni si chiamano figurine di cacca. AKA FIGURA DIMMERDA.
vabboh,l'ho scritto solo qui non l'ho detto a mia mamma. non li ho fatti anche perché i miei nonni materni sono stati qui un po' °_° LOL. ieri non c'ero perché eravamo andate avanti indietro come delle pazze rotanti,bah
vabbeh,sono nella cacca.

ciao! vi lascio con qualche disegno ;3


BAD APPLE di touhou 
versione di maria :D Adoro questa posa!


COMIC su un boccale di birra acasadimiopadre.
devo essere fiera che mi piace prussia :3

pixel per halloween. lo metterò il 31 X3


sempre BAD APPLE -cough-
però in ombra ci sono io con un uccello di...carta


DAUGHTER OF EVIL by rin
maria version con il suo genderbent Marco Absol :3


petra vargas (cugina dei fratelli italia e AKA piemonte)
lei caccia i suoi gianduiotti e le sue bottiglie di vino dalla camicia
(induce i ragazzi una petra secsi ricoperta di cioccolato e vino °_°)


toxic!Sardinia
versione toxic di maria absol,AKA sardegna :3

Nessun commento:

Posta un commento