Other nationalities must use this

giovedì 27 settembre 2012

Facebook e vespe.

Aprite a vostro rischio e pericolo. ramanzine a ore 12.


Okay, voglio parlare di cose serie oggi. vi ripeto: tutto a posto no problem ecc ecc.
ci sono degli argomenti su cui desidero parlare velocemente.

1) Accounts di facebook.
Ho scoperto da mia mamma che alcune persone che le rompevano i coglioni su FB sono riusciti ad hackare il suo account entrandoci e se n'è accorta guardando su informazioni personali probabilmente. cosa m'ha consigliato?
di disattivare l'account e crearne uno nuovo su fb. ma non sono sicura. e di togliere la parentela. (quella la faccio volentieri come cosa ASD). ma non sono sicura se sia giusto o meno... sono troppo pigra per creare una nuova e-mail e un nuovo account. TROPPO. PIGRA. per cui bom per questo argomento.

2) Ho una paura gatta delle vespe & api e co.
oggi all'ultima ora è entrata una vespa in classe e come tutte le volte io mi cago addosso perché ho una fifa gatta delle vespe. e cosa facevano gli altri compagni?
"VERA VERA GUARDA LI' C'E' LA VESPA OHH!!!!" credendo che mi cagassi addosso. ovviamente li avrei voluti MACELLARE perché erano dei fottuti coglioni figli della merda puzzolente. (scusate, cough) Quindi non mi prendete per il culo sulle vespe, perché sinceramente mi romperebbe i marrons.



Per questo è tutto! bye ! :)

-Arisa

PS Non metto niente di che come disegno oggi. abbiate pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento