Other nationalities must use this

martedì 25 settembre 2012

Post giornaliero, fg.

buonasera a tutti! torno con un altro post aggiornamento e giornalieri Ecc.
come potete notare dall'ora, è finalmente un post che non ho fatto all'una. Ma alle 4. per l'appunto perché oggi ho avuto il rientro di sole due ore (di matematica ARGH) per cui... Beh, non ho ancora merendato. avrei merendato se ci fossero state delle Brioche. devo vedere se domani mia nonna me le compra. Non posso vivere di focaccia...

Comunque, ancora aggiornamenti. sto morendo, oggi per tutta la lezione di mate sono stata nel mondo degli unicorni per cui non ho capito un'acca di metà lezione e non facevo che pensare ad ALTRO. (a proposito io ho un cell. è un blackberry. lo accendo molto poco per la batteria. uhuhuhu) Cambiando discorso, mi trovo più o meno... Ho cambiato parecchi prof/prof.esse, per cui.

Btw per lo status artistico scarseggio e il disegno di jane avanza lentamente. sono riuscita a procurarmi la gonna accorciata e il pantacollant in caso facesse freddo al lucca: to go? Maglia e parrucca, e trucco. appena posso posto delle... non so, posto delle immagini per WIP.

Disegno random ispirato ad un'altra RP su fb con la mia amata! (sigh, sono stata contattata da una tizia che vuole la figa d'una mia amica. una disgrazia.)

Poooiii... mi son dimenticata che volevo dire. alla prossima! =w=

-Arisa

Nessun commento:

Posta un commento